Punto di forza dell’azienda è la possibilità di poter garantire ogni fase della filiera produttiva, dalla coltivazione delle piantine sino al confezionamento e alla trasformazione industriale.
Ogni fase produttiva è controllata da due agronomi che garantiscono il raggiungimento di elevati standard di qualità.
L’azienda, grazie alla possibilità di poter controllare la filiera produttiva, è riuscita in pochi anni ad acquisire la fiducia di molti clienti italiani ed esteri, puntano sulla selezione di una clientela capace di valorizzare le caratteristiche di altissima qualità delle proprie produzioni.
Durante la fase di confezionamento la merce viene sottoposta a rigidi controlli interni (visivi, organolettici, analisi rifratttometriche, analisi multiresiduali) tali da garantire al consumatore finale prodotti di qualità superiore.
Su ogni etichetta posta sulla confezione che arriva al banco di vendita,viene apposto un codice di 8 cifre che permette in ogni momento di poter rintracciare il prodotto, risalire al giorno del confezionamento e al campo da cui è stato raccolto. Difatti l’azienda è divisa in 20 appezzamenti di cui si conosce la storia agronomica, le rotazioni e le produzioni conseguite. |